Recensione: Dark Wings - Ali di fuoco
Finalmente il secondo libro, finalmente la storia continua e sono davvero contenta di averlo potuto leggere appena uscito.
Dark Wings - Ali di fuoco edito Horti di Giano
Autrice: Krisha Skies
Editore: Horti di Giano
Pagine: 421
Il secondo capitolo della storia di Lyan e Azalel e del loro amore, una storia intensa, travagliata e piena di tormenti. Emozionante, a dir poco intenta e spesso dolorosa.
Lyan, una ragazza speciale. Una lungimirante, la prima in assoluto. Qualcosa di potente si fa strada dentro di lei, un potere sempre più forte e ingestibile per una ragazza che non sa da dove arrivi tutto questo.
Lungimirante lei e Nemesi lui…bellissimi ma letali
Il loro bisogno di appartenersi non si può contrastare ma non è ad Azalel che Lyan sembrerebbe essere predestinata.
Krisha Skyes ha saputo ricreare la stessa unica tensione che mi ha catturata nel primo libro. Una sensazione che mi ha obbligata a leggere le pagine di Dark Wings in ogni istante libero che avevo, senza riuscire a darmi pace.
I protagonisti di questa storia sono descritti nei minimi particolari. La capacità dell’autrice è quella di riuscire a creare un legame tra loro e il lettore. Come se fossimo tutti parte della stessa storia, come se accanto a loro ci fossimo anche noi. Le strade, i luoghi, sembra quasi di percorrerle e attraversarle a fianco a Lyan, Azalel, Kamael e gli altri alati e umani.
Un mondo diviso tra due diverse popolazioni, una guerra che diventa sempre più forte. Una spaccatura tra specie diverse che non sanno ancora come coesistere. Un pò come quello che stiamo vivendo noi in questi giorni, la guerra in Ucraina e le sue vittime.
Lo stile di Krisha è qualcosa di particolare, mi piace definirlo un pò come una bella canzone, quelle che ti entrano in testa e non riesci più a dimenticare per giorni e giorni, così anche il suo libro.
È davvero emozionante assistere alla crescita di questi ragazzi, ai loro cambiamenti, ai loro tormenti. Vederli crescere e lottare per ciò che davvero è importante per loro senza smettere mai, senza darsi mai per vinti.
I miei più grandi complimenti a questa autrice e ai suoi meravigliosi capolavori. Grazie per avermi permesso di avere la copia omaggio di questo bellissimo romanzo.
Un abbraccio virtuale
Commenti
Posta un commento