Novità: Lena. Fiori sull'Asfalto #9 di Ella Kintsugi


 Ciao Readers!

Oggi sono tornata con una novità: Lena di Ella Kintsugi.

Lena di Ella Kintsugiè il nono volume della serie Fiori sull'Asfaltoche uscirà il 13 maggio 2022 ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.

Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo di Ella Kintsugi...




Achille Lena si conoscono al concerto dei Dark Warriors del 1992 ma, a differenza della gemella Lisa e di Anthony, la loro storia finisce lì.
Si incontrano di nuovo dopo anni, ma sono terapista e paziente.

Passa oltre un decennio. Lena salva Achille dalla radiazione dall'albo, ma non è sufficiente perché tra loro diventi il momento giusto. Questo arriva quando le sorelle Di Virgilio si ritrovano alla medesima festa di Natale a casa "Martilalli", qui Enrico e Nada iniziano ad ispezionarsi; Anthony e Lisa chiariscono oltre vent'anni di problemi.

E poi viene quel San Valentino di sangue. Le rivelazioni di Federico e... su Federico.
Affiancati da 
Graziano Traverso e Vanessa Pittaluga, Achille e Lena si troveranno ad indagare sul passato di don Sturzi e di Federico. Persino su quello della ex sostituta procuratrice Beccaria.

  • Cosa collega tutte queste persone?
  • Cosa giustifica l'odio?
  • Chi si nasconde dietro agli omicidi di San Valentino e quelli di Torino?
  • Qual è il segreto di Federico?
  • E quello di Mattia Cesaroni Spadafora?


Due donnaioli: Graziano e Achille, ma due vittime dell'Ipnotica.
Due donne graffiate: Vanessa e Lena.

Troppi i misteri da risolvere, tra cui uno che va indietro al 1976, all'incidente ambientale peggiore d'Italia e alle conseguenze che questo ha avuto su di un uomo che oggi è quarantenne e... galline mannare.

Nono capitolo dei Fiori sull'Asfalto strettamente collegato a San Valentino dei Martilalli, Bryan ed Enrico; prequel di "Vincent", "Lena" non è solo la storia della sorella Di Virgilio più misteriosa di tutte, ma è anche il modo in cui molti nodi verranno al pettine. E non è la spazzola di Martinelli!!!




Bene Reader! Per ora è tutto.
Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!

E.

Commenti

Post più popolari