Novità: La Pietra e la Mezzosangue - Angeli Paolini #10 di Daphne Lorbeeren ed Ella Kintsugi
Ciao Reader!
Sono tornata con una nuova uscita in libreria: il libro di oggi s'intitola La Pietra e la Mezzosangue - Angeli Paolini #10 di Daphne Lorbeeren ed Ella Kintsugi (Chicory Books Edizioni).
La Pietra e la Mezzosangue - Angeli Paolini #10 è un paranormal romance/time travel/urban fantasy che uscirà il 6 dicembre 2021 (anche se è gia in pre-order su amazon) e sarà disponibile sia in versione e-book che formato cartaceo.
Vediamo assieme la trama del nuovo romanzo di Daphne Lorbeeren ed Ella Kintsugi...
La Pietra e la Mezzosangue - Angeli Paolini #10 di Daphne Lorbeeren ed Ella Kintsugi
Decimo libro della saga con narratore unico Raoul, il figlio più giovane di Javier nato dalla relazione con Faith.
Raoul è il più giovane dei fratelli-cugini Cortes anche se con i gemelli Vincent e Laurent si passa solo pochi mesi. A lui non piace vantarsi e vive felice la sua adolescenza assieme all'amica del cuore Celestia.
Fino a quando non scopre di essere diverso.
Vivendo diviso tra la passione per la sua migliore amica, le manie degli adolescenti e l'eredità paolina, Raoul si scopre speciale e intriso di un ruolo tale da potere e dovere salvare il mondo. Un viaggio nel tempo cambierà animi e situazioni, ma ci vorrà una tappa a Narnia, dove inaspettatamente si incontra un personaggio di un'altra storia, Captain Hook, per risolvere le cose... Così come una successiva corsa nelle fiabe, a caccia del sangue dei Troni di Vir, aiuterà a salvare il piccolo Velimyr, figlio di Parsifal, tramutato in Crudelitas da Lilith, Marcus e Larson.
Un viaggio nel tempo e nelle fiabe, in una delle storie più coinvolgenti della saga degli Angeli Paolini, in un'edizione rinnovata a sette anni dalla sua prima uscita.
Bene Reader!
Per ora è tutto; io ti mando un saluto virtuale e non dimenticarti di seguirmi su Instangram per non perderti i post in esclusiva!
E.
Commenti
Posta un commento