Novità: I segreti di Woodhills. Lo Zenit di S. L. Borowski

   Ciao Reader!

Oggi sono tornata con una nuova segnalazione: il libro s'intitola I segreti di Woodhills, Lo Zenit scritto da S. L. Borowski.

I segreti di Woodhills. Lo Zenit di S. L. Borowski, è un paranormal fantasy, uscito il 4 marzo 2022, disponibile sia in formato cartaceo che versione e-book, ed è firmato Cherry Publishing.

Vediamo assieme la trama del nuovo romanzo di S.L. Borowski...
Quando sono arrivata a Woodhills tre mesi fa, non mi sarei mai aspettata di dover affrontare un altro volto del mio essere. Non sapevo che questa città sarebbe stata la mia eredità; di certo, non
mi aspettavo di trovare l'amore, e ancor meno che il mio cuore si sarebbe spezzato ancora dopo il mio arrivo. Ezra Folley ha firmato la sua condanna a morte innamorandosi di me, ma abbiamo
comunque corso il rischio. E oggi devo fare di tutto per proteggerlo da me stessa, anche a costo di costringerlo a odiarmi.

Sono Violet Clayton. Sono una guardiana, innamorata di un lupo, il mio nemico giurato per natura.
E farò di tutto per averla vinta.

Bene Reader! Per ora è tutto.
Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!

E.

Commenti

Post più popolari