Novità: I segreti di Woodhills, l’Alba di S. L. Borowski (Cherry Publishing)
Ciao Reader!
Oggi sono tornata con una nuova segnalazione: il libro s'intitola I segreti di Woodhills, L’Alba scritto da S. L. Borowski.
I segreti di Woodhills, L’Alba di S. L. Borowski, è un paranormal fantasy, che esce oggi 11 febbraio 2022, disponibile sia in formato cartaceo che versione e-book, ed è firmato Cherry Publishing.
Vediamo assieme la trama del nuovo romanzo di S.L. Borowski...
«Sei un incubo travestito da sogno, il mio inferno personale e… allo stesso tempo, il mio paradiso.»
Una piccola città nel nord degli Stati Uniti ha governato i racconti di tutta la mia infanzia, anche se adesso mi sembra un lontano ricordo. Woodhills. Un buco sperduto nel nulla dove sono nata e dove pensavo di non mettere mai più piede.
È stato prima che superassi il limite una volta di troppo e mio padre decidesse di rimandarmi indietro. Sono diventata ingestibile, a detta sua. Io, invece, credo che preferisca stare da solo a bere. Ed eccomi qui, bloccata in questa città da brividi fino al compimento dei diciotto anni, ospitata da mia sorella che non vedevo da dieci anni.
Riuscite a immaginare l’angoscia?
Sto contando i giorni prima di poter tornare a vivere a New York e restarci. Fino ad allora, cerco di volare basso e tornare in pista. Ma da tempo il mio piano sembra compromesso. Quattro ragazzi mi provocano sistematicamente una strana sensazione ogni qualvolta li incrocio nei corridoi della scuola. I Folley. Quattro fratelli circondati da misteri. E a me, i misteri, non piacciono. Soprattutto perché uno di loro, Ezra, si trova stranamente ovunque io vada.
Sono Violet Clayton, una newyorkese sbandata, determinata a dimostrare al mondo che si sbaglia sul mio conto, e farò tutto ciò che è in mio potere per svelare i segreti che questa città custodisce. Soprattutto quelli dei Folley.
A qualunque prezzo.
Bene Reader; per ora è tutto!
Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!
E.
Commenti
Posta un commento