Novità: Brightness – Diamonds Series #3 di Viola Lewis

Ciao Readers!

Oggi sono tornata con una novità: Brightness – Diamonds Series #3 di Viola Lewis.

Brightness – Diamonds Series #3 di Viola Lewis è un contemporary, second chance, criminal, terzo volume della Diamonds Series, pubblicato il 12 ottobre 2022, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.

Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo di Viola Lewis...

Si dice che esistano amori impossibili, capaci di sopravvivere al tempo, agli ostacoli, ai sentimenti come l’odio che nasce dall’amore profondo. Si dice che esista un filo invisibile che unisce, anche se il mio e il suo si è spezzato così facilmente. E poi, dicono che ci sia sempre di mezzo il destino. Un’inutile, amara e maledetta sorte che rende tutto più difficile.

Dicono che il tempo riesca a guarire tutte le ferite.
Che i ricordi, prima o poi, si attenuano senza fare più male.
Che dimenticare è l’unico mezzo per proteggersi.
Io invece dico che il tempo non restituisce mai il bene, ma consegna sempre e solo il dolore.
L’ho provato sulla mia pelle, fino a non sentire più nulla, soltanto un vuoto che non perdona.
E il tempo, è vero, mi ha cambiata. 
Ha trasformato l’amore che provavo in odio nel momento in cui lui mi ha abbandonata.
Lo stesso odio con il quale adesso è tornato e mi perseguita, pretendendo ascolto e vendetta. 
Ma Mason non è più chi ricordavo, e questo dovevo aspettarmelo.
Lui è un criminale.
Io la sua vittima.
Ciò che non mi aspettavo, invece, sono i segreti e le bugie. Gli stessi che hanno macchiato le nostre vite e che oggi tornano a chiedere il conto.









Bene Reader; per ora è tutto!

Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!
E.



Commenti

Post più popolari