Novità: Voglio lei di Tina Fancy (Publishing Diamonds)

Ciao Readers!

Oggi sono tornata con una novità: Voglio lei di Tina Fancy (Publishing Diamonds). 

Voglio lei di Tina Fancy è un contemporary romance, pubblicato il 22 settembre 2022 da Publishing Diamonds, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.

Scopriamo assieme la trama del romanzo di Tina Fancy...

Un giovane politico che concorre per la Presidenza con troppa rigidità, una giovane scrittrice che affronta un successo imprevisto con la giusta leggerezza… e un ricordo che riaffiora nella mente di entrambi, riportando alla luce un sentimento mai svanito.

Ambizione, eleganza, precisione… e un indiscutibile fascino! Queste le caratteristiche principali di Paul Sommers, un uomo che si è fatto da sé e che ha lasciato la California per inseguire un sogno: intraprendere la carriera politica, sperando di riuscire a cambiare le cose.
A un certo punto arriva l’opportunità della vita, non può lasciarsela sfuggire. Paul è agitato: ha tante idee e una forte incapacità di comunicarle agli altri. Non avrebbe voluto candidarsi per un ruolo così importante, non si sente ancora pronto, ma il destino lo fa salire sul carro e lui deve seguire la corrente, sperando di non annegare. Un giorno vede un’intervista e la riconosce: è lei, Vanessa, la 
sua Vanessa! L’unica donna che abbia saputo leggergli dentro e vedere il vero Paul, quello idealista e a tratti sognatore, quello che è anche capace di sorridere e di godersi la vita. La sceglie. “Voglio lei!” grida allo schermo e il suo responsabile delle pubbliche relazioni non capisce. “Voglio lei, ho detto… è chiaro?!”

Passione, spiritualità, equilibrio… e la forza dell’oceano nelle vene! Vanessa Cartwright è una donna indipendente e con un’idea ben precisa di cosa vuole nella vita: stare accanto alle persone a cui vuole bene, aiutare il prossimo e potersi tuffarsi nelle acque del Pacifico alla ricerca di pace.
All’improvviso viene travolta dal successo, il suo libro diventa un bestseller, il suo sogno diventa realtà. Eppure… c’è qualcosa che non torna. Perché, nonostante tutto, non riesce a godersi quel risultato, non riesce a esserne davvero felice? Forse perché c’è un segreto che riguarda qualcuno che non vede da tanto e che, all’improvviso, piomba nuovamente nella sua vita, trascinandola in un vortice di azioni e reazioni imprevedibile e pericoloso.

Vivono fianco a fianco, lo scetticismo lascia il posto alla sintonia e la sintonia all’amore. Ma quel segreto, destinato a essere svelato, cambierà le vite di tutti e metterà Paul di fronte alla decisione più difficile della sua vita: continuare la strada scelta anni prima o arrendersi al destino?














Bene Reader; per oggi è tutto.

Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!

E.

Commenti

Post più popolari