Novità: Eleonora di Ella Kintsugi e Klelia Tataduży

Ciao Readers!

Oggi sono tornata con una novità: Eleonora di Ella Kintsugi e Klelia Tataduży.

Eleonora  di Ella Kintsugi e Klelia Tataduży, è un mafia romance, undicesimo libro appartenente alla serie Fiori sull'asfalto.

Scopriamo assieme la trama del romanzo di Ella Kintsugi e Klelia Tataduży...


Eleonora e Sebastian si sono conosciuti da adolescenti grazie all'amicizia fraterna tra Elia Genovese ed Enrico Pedrini.

Dopo una storia da ragazzini, si lasciano perché Sebastian è fissato con Virginia ed Eleonora sceglie di riversare sulla danza l'amore perduto per il ragazzo che amerà per sempre.
Passano gli anni, una droga nuova (ma non targata Federico!), un balletto natalizio e un attore tedesco, fratellastro di Sebastian, li faranno ritrovare. Entrambi sono cambiati, soprattutto, ora Sebastian è single e ragazzo padre.
Con i nomi in codice Cigno e Fenice, i due parteciperanno ad un'avventura tra Genova e Monaco di Baviera, aiutati da un'attrice tedesca mezza coreana, Isolde, da Jannik, il fratello di Sebastian e da un'inaspettata Virginia che, emulando una vecchia conoscenza, attirerà l'attenzione su Monaco e un antico nemico mafioso, con un conto in sospeso da Torino di due anni prima: il vecchio Minniti.
Riusciranno Sebastian ed Eleonora a dominare la passione che li lega da sempre, a discernere tra questa e l'amore? Riuscirà Sebastian a tornare a fidarsi dell'amore? Soprattutto quando dovrà combattere con il proprio fratello per il cuore di Eleonora?





























Bene Reader; per oggi è tutto.

Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!

E.

Commenti

Post più popolari