Novità: The Origins - Abisso di Martina Koaluch Alice
Ciao Readers!
Oggi sono tornata con una novità: The Origins - Abisso di Martina Koaluch Alice.
The Origins - Abisso di Martina Koaluch Alice é un Urban Fantasy distopico, primo volume pubblicato in self il 30 giugno 2022, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.
Scopriamo assieme la trama del romanzo di Martina Koaluch Alice...
Prima regola dell'Istituto: non farsi trasportare dai sentimenti. In battaglia non c'è spazio per affetto o paura, gli origins devono essere macchine da guerra pronte a tutto.
Raggiungere il Legame Eccelso e divenire membro del Consiglio è l'aspirazione principale di Isla sin da quando, da bambina, è divenuta allieva dell'Istituto degli origins, individui in grado di usare la magia originale. Per esaudire il suo sogno ha però bisogno che il Consiglio trovi per lei una controparte changer con cui instaurare un legame di sangue, affine a lei in
corpo e spirito, come accade per ogni allievo.
Isla è l'unica della sua età a essere ancora sprovvista di una compagna, e quando le viene finalmente annunciato che è arrivato il suo momento, crede di poter coronare il suo sogno. Non ha fatto i conti, tuttavia, con la scioccante novità che le si presenta davanti: anziché avere una ragazza con cui legarsi, come accade per tutte le origins, le viene assegnato un changer di sesso maschile, portatore di uno sguardo tenebroso che nasconde segreti che lei ha il
compito di scoprire.
Ma cosa accadrebbe se le informazioni nella sua testa distruggessero i pilastri fondamentali di ciò in cui crede e ha sempre creduto.
Bene Reader, per oggi è tutto.
Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!
E.
Commenti
Posta un commento