Novità: Ancora più dolce di Sara P. Grey

Ciao Readers!

Oggi sono tornata con una novità: Ancora più dolce di Sara P. Grey.

Ancora più dolce di Sara P. Grey è un romantic comedy, chick lit, enemies to lovers, second chance autoconclusivo, pubblicato il 13 luglio 2022 ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.

Scopriamo assieme la trama del romanzo di Sara P. Grey...

L’amore non è bello se non è litigarello, ma quando lo è… diventa ancora più dolce!

Una pasticciera testarda & dolcissima.

Il sexy chef da cui tutte vorrebbero farsi strapazzare.

Un talent show che metterà alla prova la loro pazienza, oltre che la loro bravura ai fornelli.

La sfida più dura di tutte: resistere alla tentazione.

Credete di sapere già tutto della loro storia?

Vi sbagliate.

Il mio nome è Letizia Amalia Visconti e ho un grosso problema.

Alto un metro e ottanta, moro, occhi scuri, fisico pazzesco, e un caratteraccio che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra con cui vorrei avere a che fare: si chiama Lorenzo Ardanti e mi ha appena invitata a partecipare al talent show di pasticceria di cui è produttore e giudice.

Non so se sia pazzo o soltanto arrogante, ma una cosa è certa: considerato che è stato anche il mio primo amore, e che mi ha spezzato il cuore, mi costerà un bel po’ di fatica stare sul set accanto a lui e non cedere alla tentazione di farlo a fettine… speriamo bene!

Il mio nome è Lorenzo Ardanti e non credevo che avrei rivisto Amalia.

Né che l’avrei trovata ancora così bella.

O così arrabbiata.

Certo, a sentire lei ha tutte le ragioni per esserlo, ma la mia versione della storia è un po’ diversa. Lasciate che ve la racconti…

 





Bene Reader, per oggi è tutto.

Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!

E.

Commenti

Post più popolari