Novità: Scacco Matto, Miss New Jersey di Jessica F.

 Ciao Reader!

Oggi sono tornata con una novità: Scacco Matto, Miss New Jersey di Jessica F.

Scacco Matto, Miss New Jersey di Jessica F è uscito il 28 aprile 2022, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.

Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo di Jessica F...

«Tu sei un cervellone, io una reginetta di bellezza un po' ottusa. Siamo una coppia perfetta, non credi?»

Mi chiamo Chester Kolowski e sono un campione di scacchi. Il mio passato di nerd impopolare è solo un ricordo lontano, finché non riappare lei: la mia ossessione del liceo.

Roxanne White è incubo e sogno, desiderio e avversione, amore e odio. Ho cercato di dimenticarla, ma ora è tornata nella mia vita. Solo che io non sono più lo stesso; è arrivato finalmente il momento della rivincita. Le sfide non mi fanno paura, anche se lei è la partita più difficile che abbia mai giocato.


Conosciamo meglio l'autrice Jessica F...

Jessica F., questo il nome/pseudonimo della scrittrice, vive in provincia di Treviso insieme a suo marito e a suo figlio. Tra le sue tante passini vi sono la lettura, la musica e la pasticceria.
Ama i romanzi di scrittori contemporanei e le serie TV.
Ha esordito come scrittrice nel self publishing con una trilogia fantasy dedicata alla storia e alla mitologia egizia (Th
e Horus Series)...
The Darkest Side è il suo primo romanzo rosa firmato Dri Editore; altro romanzo della stessa casa editrice è The Perfect Wave.

Altre sue opere: alla trilogia The Horus Series, appartengono La Scintilla di Iside, Il segreto di Anubi infine Il labirinto di Amon.

Altra trilogia è The Twins, la quale comprende Verità Riemerse, Memorie Sepolte infine Eredità Segrete.













Bene Reader; per ora è tutto!
Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!

E.

Commenti

Post più popolari