Novità: Dead Man’s Hand di Renee Rose (Queen Edizioni)

Ciao Reader!

Oggi sono tornata con una novità: Dead Man’s Hand di Renee Rose (Queen Edizioni).

Dead Man’s Hand di Renee Rose  è un mafia romance; settimo volume della serie Vegas Undergroundche uscirà il 6 maggio 2022 e sarà disponibile in formato e-book, firmato Queen Edizioni.

Scopriamo assieme la trama del nuovo romanzo di Renee Rose...

“Ora mi appartieni.”


Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone.

Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile.
Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza.
Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose.
Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me.
Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla.
Il problema è che non riesco a stare lontano da lei.
E ora che è sotto il mio controllo... non ho intenzione di lasciarla andare.



 
Conosciamo meglio l'autrice Renee Rose

Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking
Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.








Bene Reader; per ora è tutto!

Io ti mando un saluto virtuale e alla prossima!
E.









Commenti

Post più popolari