Novità: Colorless di Valeria Vichi (PubMe)
Ciao Reader!
Oggi sono tornata con una nuova segnalazione: il libro s'intitola Colorless scritto da Valeria Vichi.
Colorless di Valeria Vichi, è edito da PubMe, collana Nhope; è uscito il 4 gennaio 2022, ed è disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.
Vediamo assieme la trama del romanzo di Valeria Vichi...
Da oltre cento anni le persone hanno perso la capacità di percepire i colori, tutti vedono la realtà in bianco e nero. Questo difetto, però, con il tempo si è rivelato un vantaggio per la città: ogni cosa funziona alla perfezione. Le carceri sono quasi vuote, non ci sono episodi di razzismo o bullismo, la delinquenza è ridotta a piccoli gruppi di individui che si scambiano e consumano una strana sostanza che dà allucinazioni. Per il decimo anno consecutivo L.A. vincerà il premio Città Ideale degli Stati Uniti d’ America. I cittadini vivono un’esistenza serena, tranquilla, monotona: come una vita senza sfumature.
Soltanto i fratelli Martin hanno la possibilità di vedere i colori primari: Jesse il giallo, Josh il rosso e Jake il blu. Ognuno con il proprio carattere, come il loro colore, così diversi eppure così unici. E allora cosa c’entra Jacob Martin, loro padre e neurochirurgo di fama mondiale, con questa particolarità dei ragazzi? Perché tutte le persone che nascono a Los Angeles hanno invece questo problema? E chi li sta cercando? La verità verrà alla luce quando una misteriosa ragazza comparirà nella loro vita e si ritroverà a fare i conti con una scelta molto più importante per sé e per la città intera.
Per ora è tutto Reader!
Io ti mando un saluto virtuale, e alla prossima!
E.
Commenti
Posta un commento