Novità: Napoli vs Milan 1-1 di Klelia Tataduży

 Ciao Reader!


Oggi sono tornata con una nuova segnalazione: il libro s'intitola  Napoli vs Milan 1-1, scritto da Klelia Tataduży.
Napoli vs Milan 1-1 è il primo (di sette) della serie Amiche e un bar vol. 1; il genere è sport romance, second chance, new adult, self in collaborazione e appartiene a una seconda edizione.

Vediamo assieme la trama del romanzo di Klelia Tataduży...

 Napoli vs Milan 1-1 di Klelia Tataduży

Tre secondi per incontrarsi. Tre anni per ritrovarsi. Tre giorni per innamorarsi. Una vita per mettersi in gioco.

Milano, 1992.
Alec è un calciatore del Milan che vive in modo rigido e ligio al dovere sul campo quanto dissoluto fuori da esso.
Lisa è una studentessa di Scenografia a Brera, ha un padre vedovo che possiede un baretto sui Navigli ed è un milanista sfegatato.
Si incontrano tre anni prima, nel momento peggiore delle loro vite, in ospedale, ma si ritrovano senza sapere molto l'uno dell'altra una domenica d'aprile in cui Alec non gioca per una squalifica. Lei non sa chi lui sia, lui riconosce gli occhi che gli sono entrati dentro anni prima.
Alla loro compagnia si uniscono le amiche di Lisa: Gabriella, Adriana ed Erica e il compagno di squadra di Alec, Milo, oltre al portiere del Torino Elia e al pallavolista olimpionico Andrea Clavigero.
Tra gli otto amici sembra essere tutto bello, perfetto, fino a quando il passato dissoluto di Alec e Andrea non si ripresenta a creare problemi e ricatti.
Con una penna descrittiva, asciutta e coinvolgente, Klelia Tataduży descrive un mondo in un tempo dove non c'erano social network ma il gossip colpiva e feriva lo stesso, solo con ritmi diversi.

Bene, lettrice/lettore, per oggi è tutto!
Io ti mando un saluto virtuale e ricordati di seguirci anche su Instangram, per non perderti in esclusiva i prossimi articoli!
E.

Commenti

Post più popolari