Novità: Erotic chat novel - Amanti 4.0 di Amalia Gioneschi

Cari lettori e care lettrici, iniziamo una nuova settimana con la presentazione di un romanzo d'amore erotico. Il libro che vi sto presentando è Erotic chat nover - Amanti 4.0 di Amalia Gioneschi ed edito da Eroscultura Editore.

Il romanzo erotico è disponibile in ebook su Amazon e su Kindle Unlimited al prezzo di 3,99€. La versione cartacea è disponibile nelle librerie online e fisiche.

Leggiamo insieme la trama del romanzo.

La trama di Erotic chat novel - Amanti 4.0

Erotic Chat Novel

Ancora una volta Eroscultura propone la Cultura dell’Eros con questo inusuale testo, che rasenta la letteratura ergodica, che sviscera le dinamiche di un incontro clandestino tra una donna affascinante, una vera femmina Alfa, dalla carnalità dilagante, per troppi anni compressa da famiglia e cultura misogina, insomma, il peggio che possa capitare a una donna, e un uomo sex machine, con dotazione non convenzionale, passione e romanticismo fusi in un contenitore da urlo, non scevro da un narcisismo, arroganza q.b. come direbbe un farmacista.

Ma, se lo conosceste, vorrei vedere voi al suo posto! Il lessico elegante e forbito di questa misteriosa e colta autrice, rendono Erotic chat novel un testo per lettrici e lettori esigenti e preparati.

L’autrice, anche nel dipanarsi del romanzo, ha voluto dare lustro alla letteratura erotica, con grave ingiustizia collocata a margine della narrativa, dimenticando quanti testi hanno l’onore di poco meritate pubblicazioni.

Amalia Gioneschi

Autrice di testi professionali e libero professionista, con Erotic chat novel, da ultraquarantenne, in veste di spettatore eterodiegetico e prendendo in prestito lo pseudonimo da Amalia Gioneschi, la protagonista, debutta nel genere “contemporary erotic novel”.

Voluttuoso nascondimento, seppur scevro da elementi autobiografici, al contempo timido e ispirato invito alla catarsi finalizzata all’ambizioso obiettivo dichiarato a pag. 7: “smarcarsi dagli automatismi dell’esistenza”.

Estratto

Ed ecco un estratto di Erotic Chat Novel:

Abbracciati, lui la direzionò verso lo specchio del soggiorno, imprimendo per l'eternità l'immagine perlescente delle loro figure avvinghiate. Amalia restò accecata, non solo dai raggi del sole che penetravano dai vetri della finestra, e sarebbe stata inseguita da quella visione in ogni dove.

"Guarda come siamo belli!" esclamò Ottavio "peccato non esserci conosciuti da giovani" continuò. E la accompagnò in una camera dove aveva già predisposto una palese scenografia dell'adulterio, destinandola a diventare memorabile, togliendo la coperta e lasciando solo le lenzuola bianche, del seppur minimale letto a due piazze.

Tutto appariva funzionale all’avvaloramento sessuale delle scene, in sintonia con uno dei più importanti “topoi” del film che stavano girando, quello di due corpi anatomicamente attratti, in intrecci e snodi che non portarono solo alla denudazione materiale. Amalia ricordò ad Ottavio delle mestruazioni e lui la toccò sopra gli slip senza andare oltre, anche se avrebbe voluto arrivarci, demolendo imbarazzi e cliché.

Per il momento è tutto... Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime uscite e continuate a leggere le nostre recensioni.

Commenti

Post più popolari