Novità: Wild Love – I posti più belli d’Italia dove fare l’amore di Ivan e Katrina Kamchaktowski

 Cari lettori, oggi sono qui per presentarvi una guida dei posti italiani più belli e particolari. Un libro divertente e stuzzicante dedicato ai più audaci e agli esibizionisti. Vi sto parlando di Wild Love – I posti più belli d’Italia dove fare l’amore, scritto da Ivan e Katrina Kamchaktowski, edito da Eroscultura.

Ivan e Katrina Kamchaktowski sono gli pseudonimi dietro i quali esiste una reale coppia, passionale e affiatata che quei luoghi li ha visitati e “usati”.

Wild Love - I posti più belli d'Italia dove fare l'amore

Wild Love – I posti più belli d’Italia dove fare l’amore
Leggiamo insieme la trama di questa guida erotica-enogastronomica-turistica. Una splendida idea per un regalo di Natale, originale, divertente, stuzzicante.

Siete esibizioniste/i? Vi piace fare l’amore a contatto con la Natura? O desiderate farlo ma non sapete dove? (senza finire in galera) L’Italia è una terra meravigliosa. Tanti luoghi da scoprire, paesaggi incontaminati, spiagge assolate e luoghi incantati.

Un libro unico, imperdibile, una guida utilissima per tutti i gaudenti, amanti della Natura, della buona tavola, del buon bere, e dell’ottimo sesso en plain air. Gli autori, una coppia innamorata, hanno realmente girato l’Italia, scoprendo meravigliosi luoghi dove fare l’amore senza disturbare nessuno, senza offendere nessuno, con il rischio di essere visti, evitando di essere scoperti, per la giusta dose di adrenalina.

Eccitante! E siccome chi ama il sesso, ama anche gli altri grandi piaceri della vita, troverete consigli su dove e cosa mangiare e bere, oltre alle più adatte posizioni del kamasutra. Per non farsi mancare nulla.

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.

Biografie

Ivan Kamchaktowski

Nato all’ombra dei grandi vulcani della lontana penisola della Kamchatka, Ivan ha vissuto per anni a profondo contatto con la natura primordiale della sua terra, un mix esplosivo di fuoco e ghiaccio.

Giunto in Italia un po’ di tempo fa per studiare i vulcani, con Katrina ha trovato l’altra metà girovaga con la quale far esplodere la passione a contatto con gli elementi primordiali.

Katrina Kamchaktowski

Nata in una cittadina di provincia, Katrina ha scoperto solo nella tarda giovinezza il piacere dell’esplorazione, intraprendendo la via del cammino come modo per scoprire e riscoprire la gioia del contatto con la natura.

Amante da sempre del “buon gustare”, ha conosciuto Ivan durante uno dei suoi viaggi ed è scoccata subito sintonia. Da allora, le loro strade si incrociano e si incrociano ogni volta come forma di ricerca esperienziale.

Non ci resta che iniziare a viaggiare lungo tutto lo stivale seguendo i suggerimenti, rigorosamente piccanti e fantasiosi, di Ivan e Katrina Kamchaktowski.

Commenti

Post più popolari