Novità: Il primo del suo genere - Angeli Paolini #11 di Daphne Lorbeeren

  Ciao Reader!

Sono tornata con una nuova uscita in libreria: il libro di oggi s'intitola Il primo del suo genere - Angeli Paolini #11 di Daphne Lorbeeren (Chicory Books Edizioni).

Il primo del suo genere - Angeli Paolini #11 è il primo paranormal-sport-romance della storia sui tuffi! Può essere considerato anche uno standalone anche se fa parte sempre della serie. Esce oggi, 17 dicembre 2021 ed è disponibile sia in versione e-book che formato cartaceo.

Vediamo assieme la trama del nuovo romanzo di Daphne Lorbeeren...

 Il primo del suo genere - Angeli Paolini #11 di Daphne Lorbeeren

Lilian viene da un mondo difficile da capire, soprattutto per Agostino, atleta banale malato di "selfie" e social network dipendente. Ma qualcosa cambierà in entrambi trasformando Agostino in un ragazzo semplice, pulito, corretto, che ama mettersi in gioco e accoglierà le sfaccettature della vita di Lilian accettandole con naturalezza. L'amore farà tutto quello che serve anche di fronte alle difficoltà apparentemente enormi che si ritroveranno sul loro cammino, soprattutto legate alla paura di Lilian e alla sua nemesi del passato. Persino quando dal futuro arriverà il superatleta a minare la vita dei partecipanti ai Campionati Europei di Tuffi, Agostino scoprirà che per amore di Lilian potrà anche trasformarsi nel primo del suo genere: un guerriero paolino speciale protettore dello sport.

Torna a sei anni e mezzo dalla sua prima uscita, il romanzo con Agostino e compari!

Un tuffo nel mondo dei tuffi nel primo (ed unico) paranormal sport romance sul tema!

Bene Reader!

Per ora è tutto; io ti mando un saluto virtuale e non dimenticarti di seguirmi su Instangram per non perderti i post in esclusiva!






Commenti

Post più popolari