Novità: Discarika di Stefano Labbia
Ciao Reader!
Oggi sono tornata con una novità: finalmente in uscita per la Collana teatro, Discarika: lo spettacolo teatrale firmato da Stefano Labbia,
Discarika, è una commedia agrodolce e brillante che trascina lo spettatore in un universo fatto di humour, sagacia, allegria ma anche riflessione sull'uomo moderno e sulla vita frenetica, convulsa e devota al consumismo.
Vediamo assieme la trama del nuovo romanzo di Stefano Labbia...
Discarika di Stefano LabbiaDue amici (entrambi attori di origine partenopea) che condividono casa, si ritrovano, a causa di una serie di fortuite coincidenze, nello spiazzo sottostante lo stabile dove abitano, trovando una discarica a cielo aperto con tanto di vecchio divano a due posti. Costretti a stazionare in quel luogo malsano, i due si lasciano andare a confidenze e personali visioni della vita, in un turbinio di emozioni, risate, eventi inattesi e vicini di casa che irrompono in scena, causando situazioni al limite dell'impossibile e divertenti battibecchi...
La discarica che Claudio e Giacomo "vivono per una notte", per l'autore è, infatti, un problema culturale, una mancanza dell'anima, oltre che un problema ecologico.
I due attori partenopei, da novelli Dante e Virgilio, ci introducono in un microcosmo fatto di sottigliezze, doppi sensi ed in cui la fervida immaginazione si mixa con la tragica realtà.
Conosciamo l'autore Stefano Labbia
Stefano Labbia è scrittore (Piccole vite infelici, Bingo Bongo & altre storie), poeta (Gli orari del cuore, I giardini incantati, Vivo!!!) e sceneggiatore (Lifes goes on - la vita va avanti).
Bene Reader! Per ora è tutto; io ti mando un saluto virtuale e non dimenticarti di seguirmi anche su Instangram per non perderti in esclusiva le novità!
Commenti
Posta un commento