Novità: Attraverso le fessure v.2 di Cecilia Claudi

  Ciao Reader!

Oggi sono tornata con una nuova uscita: il libro s'intitola  Attraverso le fessure (v2) di Cecilia Claudi.

Attraverso le fessure, è il secondo volume dal genere paranormal romance, appartenente alla trilogia dal titolo omonimo. Uscirà il 19 dicembre 2021 (anche se già potete prenotarlo) e sarà disponibile sia in versione cartacea che formato e-book.

La grafica è creata da Catnip Design di Pamela Fattorelli.

Vediamo assieme la trama del nuovo romanzo di Cecilia Claudi...

Attraverso le fessure (v2) di Cecilia Claudi

Il mio passato è riuscito a raggiungermi. Ho provato a nasconderlo in un angolo della mia testa, sperando di poterlo cancellare, ma non è servito a nulla. È arrivato e ha spazzato via tutto con la forza di un uragano.

Speravo non fosse così doloroso, ma era un'illusione.

Fa male ed è una sofferenza diversa da quelle che sono abituata a gestire. Quando tutti i nodi verranno al pettine, avrò solo due scelte: scappare, come faccio sempre, o affrontare i miei mostri.

In ogni caso, il rischio di perdere tutto quello che ho faticosamente costruito è alto e potrei tornare al punto di partenza.

Da sola e a pezzi.

Sarò in grado di rimetterli insieme, stavolta?

Bene Reader! Per ora è tutto; io ti mando un saluto virtuale e non dimenticarti di seguirmi anche su Instangram per non perderti in esclusiva le novità!



Commenti

Post più popolari