Novità: L'asso vince tutto di Jane S. Doe

 Ciao reader oggi ti porto con me alla scoperta di un nuovo thriller edito dalla casa editrice Vms Edizioni

L'asso vince tutto di Jane S. Doe


Autore: Jane S. Doe

Editore: Vms Edizioni

Genere: Thriller

Pagine: 463



Andiamo a scoprire la trama insieme...

La scoperta di un cimitero raccapricciante sulle proprietà di due famiglie è lo scenario che si trova davanti Rosita al ritorno da qualche giorno di ferie.

Quando scopre che una delle famiglie in questione era stata coinvolta in un caso di omicidio non molti anni prima, il caso si fa subito più interessante.

Sette fosse.

La prima con cinque corpi martoriati i cui connotati sono stati sconvolti; due in ognuna delle altre.

Sembrano tutti avere dei segreti e le indagini vanno avanti a rilento, ma Rosita può contare su una squadra coesa e soprattutto sull'aiuto di chi non vuole farla passare liscia a un assassino senza scrupoli.

Che cosa hanno a che fare le teorie di Lombroso con gli omicidi?

Chi si nasconde nell'ombra per portare morte e scompiglio nelle vite di due famiglie apparentemente senza colpe.

Si tratta di vendetta? O di un gioco sanguinoso e crudele?

E cosa ha a che fare il poker in tutto questo?

Dopo La colpa delle madri e Stalk Her, un nuovo capitolo ci attende in compagnia dei personaggi che abbiamo saputo amare nei precedenti romanzi di Jane S. Doe.

Rosita, D'Annunzio, Kurui, Montgomery, Allen, Redcliff, Guerrera, Kovach saranno di nuovo insieme a voi, pronti a scoprire qualsiasi cosa si nasconda dietro a un caso che è decisamente fuori dal comune.

Vi lascio con un estratto per incuriosirti un po'

In alcuni momenti, specie quando mi siedo sul balcone e guardo il tramonto, mi domando come sarebbe stata la mia vita se avessi conosciuto un po' più d'amore, se qualcuno mi avesse fatto sentire speciale e importante. Non ho una risposta, ovviamente. Nessuno la può avere. Si possono solo fare vaghe e incerte supposizioni. Magari non sarebbe cambiato nulla... o magari sì.

Perché avere assicurati il pranzo e la cena o abiti puliti non è tutto.

Mi manca l'imprinting.

L'abitudine all'affetto.

Mi raccomando continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle ultime novità del momento

Kisses 



Commenti

Post più popolari