Pensarti di Davide Stocovaz - Poesia

 Ciao mio caro lettore, ho per te nuovi versi che arrivano dal nostro, ormai conosciuto, Davide Stocovaz. Dolci pensieri che voglio condividere con voi.

Pensarti

di Davide Stocovaz

Così ti penso, ogni giorno

immersa nel tuo percorso

mentre affronti ore di studio del tuo corso

e io aspetto il tuo ritorno.


Pensarti è nave che scioglie le vele

diretta verso mari profondi, sconosciuti.

Senza chiedertelo, tu mi aiuti

a sostenere la mia vita crudele.


Tu, mescoli un fluido caldo nelle vene

devi essere una pittrice magica,

perché sai colorarmi la giornata

con il mio cuore che ti sente


anche se sei distante, lontana.

È come se ci tenessimo per mano

e riesco quasi a sentire la tua pelle.

Scivola il tempo, settimana dopo settimana

e un sentimento esplode in me, foga di uragano

qualcosa di indomabile, di ribelle


che mi fa sentire finalmente vivo.

E continua la mia mente a pensarti.

No, cara, non si può non ammirarti

e col solo pensare a te, io stesso sopravvivo.


Bellissimi versi che spero ti abbiamo emozionato quanto hanno emozionato me. 
Continua a seguirci per poter leggere molto altro di questo bravissimo autore.

Kisses

Commenti

Post più popolari