Cover Reveal: Cafè Opéra di Marta Mancuso
Salve a tutti, cari lettori!
Oggi sono qui per segnalarvi l'uscita di una romantica novella natalizia. Il romanzo è scritto da Marta Mancuso, autrice di Cliché, e si intitola Cafè Opéra (Self-publishing).
Sarà possibile preordinare la novella natalizia già da oggi 4 novembre su Amazon, per Kindle Unlimited.
Intanto leggiamo insieme la trama di Cafè Opéra.
Le persone deludono, i dolci no. Soprattutto se a prepararli è Juliette Picard, proprietaria del Cafè Opéra, una deliziosa pasticceria nel cuore di Montmartre, a Parigi.
Il Natale è alle porte, ma lei non ha alcuna intenzione di abbracciare l’atmosfera romantica che si respira nella capitale. Disillusa dall’amore, è ben contenta di tenere lontano gli uomini e dedicarsi alla sua più
grande passione: il lavoro.
Tutto procede come da programma, finché il destino mette sulla sua strada Maxime Dumont, il suo primo ragazzo, nonché colui che le ha spezzato il cuore.
Tornato in Francia dopo undici anni di assenza, per lui è inaspettato scoprire di amare ancora la sua città, e non solo.
Tra ricette golose e incontri di fuoco, le festività lasceranno il posto al nuovo anno, e sarà allora che giungerà per entrambi il famigerato tempo di bilanci…
Chi è Marta Mancuso
Mentre attendiamo l'uscita di questa storia, che si prospetta essere molto romantica ed intrigante, conosciamo l'autrice.
Marta Mancuso, classe 1992, nasce e cresce sulle coste della splendida Sicilia. Fin da bambina mostra un amore incondizionato per la scrittura, e ha iniziato pubblicando i suoi racconti sull'inserto di un quotidiano del Sud.
Dopo diversi anni riesce a riprendere il suo sogno di diventare scrittrice. Inizia dando una possibilità a tutti quei personaggi che riempiono i suoi pensieri. Così pubblica la sua prima trilogia, Full Moon, di genere dark-fantasy.
Con quest'opera, Marta Mancuso non smette di creare nuove storie e dar vita a nuovi personaggi. In meno di tre anni, pubblica in self tre trilogie complete e uno spin-off.
Ama viaggiare, scoprire nuove culture e perdersi in atmosfere inedite. Non si preclude alcuna esperienza che arricchisca lo spirito e dischiuda la mente, ma il suo hobby preferito rimane sempre la lettura di grandi classici e di tutti i generi di romance.
Vi consiglio di seguire Marta direttamente attraverso il suo profilo Instagram.
Care lettrici e cari lettori, vi mando un grandissimo bacio e continuate a seguire i nostri consigli di lettura.
Commenti
Posta un commento