Come in un sogno di Davide Stocovaz - Poesia

 Ciao mio caro lettore, ho per te nuovi versi che arrivano dal nostro, ormai conosciuto, Davide Stocovaz. Dolci pensieri che voglio condividere con voi.

Come in un sogno di Davide Stocovaz

Come in un sogno di Davide Stocovaz


Come in stato di sogno

vedo i tuoi occhi profondi e neri

ci affondo dentro volentieri

mentre di un tuo abbraccio agogno.

 

La tua voce chiara, limpida

risuona nella mente, come arcana melodia

che risveglia i sensi, li trascina via

mentre il mio cuore grida

 

un urlo sordo, che nessuno sente.

Dimmi che ci sarai, scaldami ancora l’anima.

Di tutti i miei pensieri, tu sei in cima

ferma, punto saldo nella mente.

 

No, ti prego, non svanire nelle pieghe del tempo!

Se puoi, restami ancora accanto.

Tu, che sei della Natura un incanto

che fin troppo, mi echeggia dentro.


Bellissimi versi che l'autore ci ha regalato, speriamo di leggerne molti altri. 

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato 

Kisses

Commenti

Post più popolari