Recensione - Protector di Rose Taylor

 Oggi, mio caro lettore, sono qui per parlarti dell'ultimo libro che ho letto e che ho il piacere di recensire

Protector di Rose Taylor

Ho letto il libro in una notte, questo è sicuramente un segno di grande valore per l'autrice, che ha saputo catturarmi nelle pagine di questo romanzo.

Protector di Rose Taylor, una storia d'amore con un tocco di erotico
  Un dark romance che racconta una storia davvero importante con protagonista una donna afghana.

Protector è sicuramente un romanzo di valore, in quanto al suo interno possiamo trovare il racconto della vita di una ragazza musulmana e delle grandi difficoltà che è costretta ad affrontare nel suo paese fino alla sua fuga verso gli Stati Uniti.

Amira, la protagonista, attraversa attimi davvero drammatici e difficili. Gli stessi momenti di cui si sente parlare in questo momento alla televisione e che centinaia di donne vivono attualmente. Un tema ben scelto dall'autrice.

Il romanzo è sicuramente ben scritto e molto scorrevole, per niente scontato. Non mi sono mai annoiata ed è stato emozionante poter condividere con Amira e Jim l'evolversi della loro relazione.

Personalmente sono un'amante dell'erotico quindi ero più che pronta a leggere la parte più hot del romanzo che mi aspettavo un pochino più trattenuta. Non che non apprezzi gli erotici più spinti ma, proprio per lo sfondo importante, non ho trovato del tutto azzeccato. Forse leggermente troppo osé!

Protector è una bellissima storia d'amore che ci regala un fantastico finale.

La copertina ha un modesto impatto visivo che non rispecchia del tutto l'importante storia che racchiude al suo interno. A mio modesto parere, tende a nascondere il valore del racconto che troviamo tra le bellissime pagine di questo romanzo.

In conclusione lo ritengo sicuramente un romanzo ben costruito e lo raccomando a tutti coloro che amano le storie d'amore con un tocco di vero in più.

Mi raccomando continua a seguirmi per non perderti i prossimi viaggi alla scoperta di nuove storie

Kisses

Commenti

Post più popolari