novità: Bello e Potente di T L Swan edito Queen Edizioni

Eccomi qui per segnalarti l'uscita di un nuovo romanzo edito dalla Queen Edizioni

Bello e Potente di T L Swan


Bello e Potente
é il nuovo romanzo in uscita il prossimo 18 Novembre, un contemporary romance racchiuso in 410 pagine presto disponibili in tutte le libreria e sugli store online. 

Scopriamolo insieme... Bello e Potente 


Mi hanno spostata in prima classe su un volo da Londra a New York. Il cibo, lo champagne e il
servizio sono stati incredibili. E l’uomo dagli occhi azzurri seduto accanto a me è stato perfino
meglio. Affascinante e intelligente, abbiamo parlato e riso… ed è scattato qualcosa.
Quando l’aereo è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza, noi ci siamo ritrovati a
passare la notte a Boston. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti e abbiamo condiviso una notte di
passione che nessuna donna potrebbe mai dimenticare.
Questo è successo dodici mesi fa, e non ho più avuto sue notizie. Fino a oggi.
Ho iniziato un nuovo lavoro e ho incontrato il direttore generale. Potete immaginare la mia
sorpresa quando ho visto quegli stupendi occhi azzurri che mi guardavano pieni di malizia. Ma io
non sono più la ragazza spensierata che lui ha conosciuto. La mia vita è cambiata e adesso ho
delle responsabilità.
Ho appena ricevuto un’email. Vuole vedermi nel suo ufficio per un incontro privato. Che cos’ha in
mente?

Non perderti questa fantastica storia, continua a seguirmi per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità. 

Kisses

Commenti

Post più popolari