Novità: Non chiedermi perché di Marica Dal Negro

 Ciao Reader!

Oggi sono tornata con una novità in libreria:

Il 12 dicembre 2021, è uscito il nuovo romance contemporaneo di Marica Dal Negro, edito Blueberry Edizioni, intitolato Non chiedermi perché.

Non chiedermi perché è disponibile in versione e-book a un prezzo di lancio di 0,99 centesimi.

Vediamo assieme la trama del nuovo romanzo di Marica Dal Negro...

 Non chiedermi perché di Marica Dal Negro

Cosa accadrebbe se una mattina, mentre stai correndo per andare al lavoro, un perfetto imbecille in sella alla sua moto rischiasse di investirti? E se poi, quest’imbecille, te lo ritrovassi poco dopo nel tuo ufficio nelle vesti di cliente? E se aggiungessimo una tua ex fiamma che torna dal nulla ad affollare di nuovo i tuoi pensieri? E se, nel frattempo, ti rendessi conto che il “quasi investitore” non è poi così imbecille ma si rivelasse, al contrario, molto più che interessante?

È quello che accade a Marta, segretaria contabile, la quale si ritrova inaspettatamente con il cuore diviso tra Fabio, sceneggiatore cinematografico incontrato pochi mesi prima, e Andreaaffermato avvocato, meglio noto alla nostra Marta come il “quasi investitore”. Questi due uomini, completamente diversi tra loro, riusciranno a mandarla in confusione a tal punto da rendere difficile seguire ciò che le suggeriscono questi nuovi sentimenti. Sullo sfondo di una romantica Città Eterna, riuscirà Marta ad aprire incondizionatamente il suo cuore a un nuovo amore?

Bene Reader! Per ora è tutto; io ti mando un saluto virtuale e non dimenticarti di seguirmi anche su Instangram per non perderti in esclusiva le novità!

E.


Commenti

Post più popolari